Argomenti trattati
Il ritorno delle competizioni domenicali
Con l’arrivo della domenica, tornano in campo i tornei nazionali di Serie C di calcio e di Serie B di futsal. Le formazioni del nostro territorio sono pronte a dare il massimo per ottenere risultati positivi. Questo weekend si preannuncia ricco di emozioni e sfide avvincenti, con squadre che cercano di consolidare le proprie posizioni in classifica.
Serie C femminile: Gelbison e Salernitana in campo
Nel campionato di Serie C femminile, le squadre Gelbison e Salernitana saranno entrambe impegnate in casa. Le cilentane, attualmente prime in classifica con 24 punti, affronteranno le pugliesi del Nitor Brindisi, che si trovano in una posizione difficile, quartultime con soli 7 punti. La Gelbison, guidata dal mister Tarabusi, cercherà di mantenere la distanza dalle inseguitrici e di allungare il vantaggio in classifica.
Contemporaneamente, la Salernitana, allenata da coach De Risi, giocherà contro le siciliane del Siracusa, attualmente penultime con soli tre punti. Le granata, con 12 punti in classifica e dopo aver osservato un turno di riposo, sono pronte a cercare continuità dopo il recente successo contro il Giovanile Rocca. La partita si svolgerà al “Volpe”, dove ci si aspetta un grande supporto da parte dei tifosi.
Futsal: Salernitana Femminile 1970 in trasferta
Nel mondo del futsal, la Salernitana Femminile 1970 sarà impegnata in un turno esterno nel girone D di Serie B. Con 7 punti in classifica, le granata affronteranno l’Irpinia, attualmente capolista del raggruppamento e considerata una delle squadre più forti del torneo. Questo incontro, che si terrà al Palazzetto dello Sport di Ariano Irpino, rappresenta una grande opportunità per le ragazze di coach Orrico e capitan Lisanti per accorciare le distanze dalla prima posizione.
Le sfide di questo weekend sono quindi cruciali per le formazioni locali, che puntano a ottenere risultati positivi per migliorare la propria posizione in classifica e regalare soddisfazioni ai propri tifosi. Con il supporto del pubblico, le squadre sono pronte a scendere in campo e dare il massimo per raggiungere i propri obiettivi.