Serie B femminile: risultati e classifiche della quinta giornata

Tutte le novità e i risultati della quinta giornata della Serie B femminile.

Risultati del girone A

La quinta giornata della Serie B femminile ha visto la Jasnagora trionfare in modo schiacciante contro l’Oristanese, con un punteggio di 9-0. Questo risultato consente alla squadra di avvicinarsi alla vetta del girone A, ora distante solo un punto. L’Athena Sassari, che ha osservato un turno di riposo, dovrà prestare attenzione alle avversarie che si stanno facendo sempre più competitive.

Il Pero ha ottenuto una vittoria importante, battendo 3-2 la Top Five, mentre il Cus Cagliari ha superato l’Arzachena con un convincente 4-1. Infine, la Solarity ha chiuso la giornata con un netto 7-1 contro l’Aosta, consolidando la propria posizione nelle zone alte della classifica.

Novità dal girone B

Nel girone B, l’Atletico Chiaravalle ha sorpassato la Virtus Romagna, vincendo 4-2 e conquistando la seconda posizione. Tuttavia, l’Hurricane ha preso il largo, infliggendo lo stesso punteggio al CLT Terni e mantenendo la leadership. Il CF Scandicci ha ottenuto una vittoria di misura contro il Cus Pisa, mentre il derby veneto tra Infinity e BoCa si è concluso in parità, 1-1.

Situazione nel girone C

La Women Roma continua a dominare nel girone C, con una vittoria per 9-0 contro l’Aradeo, confermando il primato. La Littoriana ha ottenuto un’importante vittoria in Abruzzo, battendo il Nora 3-1. Anche la Virtus Cap San Michele ha vinto il proprio derby contro la Soccer Altamura con lo stesso punteggio, mentre il Pescara ha avuto la meglio sulla New Real Rieti, vincendo 4-3 in trasferta.

Risultati del girone D

Nel girone D, la PSB Irpinia ha mantenuto la propria posizione di vertice, sconfiggendo la Salernitana 3-0. Il Levante Caprarica ha festeggiato la prima vittoria casalinga con un netto 5-0 contro il Lady Mondragone. Il match tra Woman Napoli e Reggio Sporting Club è terminato in parità, 2-2, mentre il Team Scaletta ha battuto il Meta Catania 3-1, continuando la sua corsa verso le posizioni alte della classifica.

Scritto da Redazione

Lascia un commento

Verona e Inter: sfida al Bentegodi senza i loro leader

Lionel Messi lancia una bici personalizzata per il 2025