Argomenti trattati
Le probabili formazioni di Como
Il Como si prepara ad affrontare il Lecce con una formazione che potrebbe schierarsi con un 4-2-3-1. In porta ci sarà Reina, mentre la difesa sarà composta da Van der Brempt, Goldaniga, Kempf e Alberto Moreno. A centrocampo, Sergi Roberto e Da Cunha agiranno come mediani, mentre in attacco Fadera, Nico Paz e Strefezza supporteranno l’unica punta, Belotti. Quest’ultimo ha vinto il ballottaggio con Cutrone, confermando la sua importanza per la squadra. L’allenatore Fabregas ha elogiato le prestazioni di Da Cunha nella recente partita a San Siro, il che potrebbe influenzare le scelte tattiche per il match contro il Lecce.
Le probabili formazioni di Lecce
Dall’altra parte, il Lecce si presenterà con un 4-3-3. Falcone sarà il portiere, mentre la linea difensiva sarà formata da Dorgu, Baschirotto, Jean e Gallo. A centrocampo, Coulibaly, Pierret e Rafia avranno il compito di gestire il gioco. In attacco, Pierotti, Krstovic e Tete Morente cercheranno di mettere in difficoltà la difesa avversaria. L’allenatore Giampaolo ha lavorato duramente per preparare la squadra a questa sfida, puntando su una strategia offensiva che possa garantire punti preziosi in classifica.
Dove vedere Como-Lecce in TV e streaming
La partita tra Como e Lecce sarà visibile su DAZN, una piattaforma di streaming che offre la possibilità di seguire il match in diretta. Gli utenti possono accedere all’app di DAZN tramite smart TV, console di gioco come PlayStation e Xbox, e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Inoltre, DAZN è attivabile anche tramite Amazon Prime Video nella sezione “Prime Channels”. Per chi preferisce seguire la partita in movimento, l’applicazione di DAZN è disponibile anche su smartphone e tablet. Gli utenti possono anche accedere al sito ufficiale di DAZN tramite browser, utilizzando le credenziali del proprio account.