Argomenti trattati
Introduzione alla sfida di Europa League
Il 28 novembre si svolgerà una partita attesa dai tifosi di calcio: il Manchester United affronterà il Bodo Glimt all’Old Trafford di Manchester. Questa gara è fondamentale per entrambe le squadre, in quanto rappresenta la 5ª giornata del girone di Europa League. I fan sono ansiosi di vedere come si comporteranno le loro squadre in questo importante incontro europeo.
Le formazioni delle squadre
Il Manchester United scenderà in campo con un modulo 4-2-3-1. La formazione prevede il portiere Onana e una difesa composta da Dalot, de Ligt, Martinez e Mazraoui. A centrocampo, Casemiro e Ugarte saranno i registi, mentre in attacco ci saranno Rashford, Fernandes e Garnacho, con Hojlund come punta centrale. L’allenatore della squadra è Amorim.
Dall’altra parte, il Bodo Glimt adotterà un modulo 4-3-3. Il portiere Haikin guiderà la difesa formata da Sjovold, Bjortuft, Gundersen e Bjorkan. A centrocampo, Berg, Evjen e Zinckernagel cercheranno di controllare il gioco, mentre in attacco ci saranno Maatta, Hogh e Hauge. L’allenatore Knutsen avrà il compito di motivare i suoi ragazzi per questa sfida difficile.
Orario e modalità di visione della partita
La partita tra Manchester United e Bodo Glimt avrà inizio alle ore (ora locale). I tifosi potranno seguire l’incontro in diretta su Sky Sport Calcio e su Diretta Gol Europa (canale 255). Per chi preferisce lo streaming, sarà possibile guardare la partita anche su Sky Go e Now TV. Non perdere l’occasione di assistere a questo emozionante incontro di Europa League, che promette spettacolo e adrenalina.