L’Australian Open 2025: tutto quello che c’è da sapere

Scopri le novità, i protagonisti e le modalità di visione del torneo di tennis più atteso dell'anno.

Introduzione all’Australian Open 2025

L’Australian Open 2025 si preannuncia come uno degli eventi sportivi più attesi dell’anno, con una copertura esclusiva in Italia da parte di Warner Bros. Discovery. A partire dal 12 gennaio, gli appassionati di tennis potranno seguire le partite in diretta su Eurosport e per la prima volta su Discovery+, con oltre 250 ore di tennis LIVE. Questo torneo non è solo una competizione, ma un vero e proprio spettacolo che coinvolge milioni di telespettatori e appassionati in tutto il mondo.

Protagonisti del torneo

Il numero 1 del tennis mondiale, Jannik Sinner, sarà uno dei principali protagonisti, difendendo il titolo dopo una stagione di successi. Tra i suoi rivali ci saranno nomi illustri come Novak Djokovic, Alexander Zverev e Daniil Medvedev. Non mancheranno anche i talenti emergenti come Carlos Alcaraz e Matteo Berrettini, pronti a dare battaglia sui campi di Melbourne. La presenza di giocatori italiani come Lorenzo Musetti e Jasmine Paolini arricchisce ulteriormente il torneo, promettendo emozioni e colpi di scena.

Come seguire l’Australian Open 2025

Per gli appassionati che desiderano seguire ogni istante del torneo, Eurosport 1 e Eurosport 2 offriranno una copertura completa, con

Scritto da Redazione

Lascia un commento

Rafa Leao analizza il pareggio del Milan contro il Cagliari