La Roma si prepara alla sfida contro la Sampdoria in Coppa Italia

Dopo la deludente prestazione contro il Como, la Roma punta a riscattarsi

Un secondo tempo da dimenticare

La Roma ha vissuto un secondo tempo che non può essere accettato, secondo le parole di Claudio Ranieri, allenatore della squadra. Dopo la deludente prestazione contro il Como, il tecnico ha espresso la sua preoccupazione ai microfoni di Sport Mediaset. “Alla Coppa Italia, che abbiamo vinto 9 volte, ci teniamo: ci tengono i nostri tifosi, ci tengo io e ci tengono i ragazzi”. Queste parole evidenziano l’importanza che il trofeo ha per il club e per i suoi sostenitori.

La sfida contro la Sampdoria

La Roma si prepara ora ad affrontare la Sampdoria, una squadra che ha recentemente cambiato allenatore. Ranieri ha avvertito che i giocatori della Sampdoria vorranno mettersi in mostra, rendendo la partita ancora più insidiosa. “Sarà una partita da prendere con le molle: dobbiamo essere pronti e tenaci”. La preparazione mentale e fisica sarà cruciale per affrontare questa sfida, soprattutto dopo il passo falso contro il Como.

Rivoluzione in vista e futuro di Dybala

Ranieri ha anche toccato il tema della possibile rivoluzione all’interno del club, sottolineando l’importanza di portare calciatori che possano realmente migliorare la squadra. “Saremo vigili con gli occhi aperti portando dei calciatori che sono da Roma e che migliorino quelli che abbiamo”. Inoltre, ha commentato le voci riguardanti Dybala, che potrebbe essere in trattativa con il Galatasaray. “Voglio solo giocatori che siano contenti di stare qua”. Questo dimostra la volontà di Ranieri di costruire una squadra coesa e motivata, fondamentale per il successo della Roma.

Scritto da Redazione

Lascia un commento

Jannik Sinner domina le ricerche su Wikipedia nel 2024

Virtus Femminile Marsala conquista una vittoria importante in casa