La Mattagnanese trionfa nel derby e conquista la vetta della classifica

La squadra di Borgo San Lorenzo si impone con un 5-4 in trasferta contro l'Arpi Nova.

Una partita emozionante

La Mattagnanese di Borgo San Lorenzo ha vissuto un momento di grande gioia dopo la vittoria in trasferta contro l’Arpi Nova di Campi Bisenzio. Con un punteggio finale di 5-4, la squadra ha dimostrato di essere in forma smagliante, centrando la sesta vittoria consecutiva. Questo successo non solo ha portato i mugellani in cima alla classifica, ma ha anche messo in evidenza le ottime individualità presenti nella squadra.

Protagonisti in campo

Il palasport di Campi è stato teatro di una battaglia sportiva avvincente, dove il protagonista indiscusso è stato Gomez Bujan Noel, che ha realizzato una straordinaria tripletta. A supportarlo, Nardi ha segnato un gol di rara bellezza, portando il punteggio sul 4-2. La presenza di Mangione ha ulteriormente illuminato il gioco della Mattagnanese, rendendo la squadra ancora più competitiva. Nonostante la pressione, l’Arpi Nova ha cercato di reagire, giocando la carta del portiere di movimento per accorciare le distanze.

Tensione e determinazione

La tensione in campo è aumentata, con entrambe le squadre che hanno dato il massimo per conquistare la vittoria. La Mattagnanese, però, ha saputo mantenere la calma e ha colpito nuovamente con il gol di capitan De Gennaro, portando il punteggio sul 5-3. Anche se l’Arpi Nova ha segnato il quarto gol e ha sfiorato il pareggio, la squadra di Borgo San Lorenzo ha dimostrato una solidità difensiva impressionante, resistendo agli assalti finali degli avversari.

Un messaggio di speranza

Il patron della Mattagnanese, Sandro Quartani, ha espresso la sua soddisfazione per la vittoria, sottolineando l’importanza del lavoro di squadra e della determinazione. “Chiudiamo l’anno nel migliore dei modi con una vittoria sofferta ma meritata”, ha dichiarato, augurando buone feste ai tifosi e promettendo un finale di stagione avvincente. La classifica del girone C di Serie B vede ora la Mattagnanese in testa con 21 punti, seguita da X Martiri e Boca Livorno. Il prossimo incontro si svolgerà sabato 11 gennaio, dove la squadra affronterà il Futsal Sangiovannese al palazzetto di Borgo San Lorenzo.

Scritto da Redazione

Lascia un commento

Catania trionfa nel primo trofeo internazionale di calcio giovanile

I migliori assistman della 18ª giornata di Serie A