Argomenti trattati
Il riepilogo delle partite di oggi
Oggi si è svolta la 13esima giornata di campionato di Serie A, con cinque partite che hanno regalato emozioni e colpi di scena. Il lunch match ha visto il Genoa affrontare il Cagliari, terminato con un pareggio 2-2. La partita è stata caratterizzata da un inizio scoppiettante, con un rigore per il Cagliari trasformato da Marin all’8′. Tuttavia, il Genoa ha risposto prontamente con un gol di Frendrup al 12′. Nella ripresa, Miretti ha portato in vantaggio il Genoa, ma Piccoli ha pareggiato su rigore all’88’.
Le altre partite della giornata
Alle 15 sono iniziate le sfide tra Como e Fiorentina, e tra Torino e Monza. Questi match sono stati seguiti con grande interesse dai tifosi, in attesa di scoprire se le squadre avrebbero potuto strappare punti importanti in questa fase del campionato. Alle 18, il grande incontro tra Napoli e Roma ha attirato l’attenzione di tutti, mentre alle 20.45 si è disputata la sfida tra Lazio e Bologna.
Le emozioni della giornata
Il turno di campionato si era aperto sabato con una vittoria schiacciante dell’Inter per 5-0 contro il Verona, mentre il Milan ha pareggiato 0-0 contro la Juventus. L’Atalanta ha ottenuto un’importante vittoria per 3-1 a Parma. La giornata si chiuderà lunedì con le partite tra Empoli e Udinese, e Venezia e Lecce, che promettono di riservare ulteriori sorprese.