Argomenti trattati
Ilary Blasi e il gossip: chiarimenti in diretta
Durante l’ultima puntata del programma di Canale 5, Verissimo, la conduttrice Ilary Blasi ha affrontato con il sorriso le voci che la volevano in conflitto con la conduttrice Silvia Toffanin. In un’atmosfera leggera e scherzosa, le due ex letterine hanno smentito i rumors, ridendo insieme e dimostrando che la loro amicizia è solida. “Ma quindi, io e te abbiamo litigato?” ha chiesto Silvia, a cui Ilary ha risposto: “Ma sì, ma non vedi, c’ho pure i graffi che mi hai lasciato”. Questo scambio di battute ha chiarito che non ci sono tensioni tra le due, anzi, il loro legame sembra più forte che mai.
Un nuovo amore e la vita dopo il divorzio
Ilary ha anche parlato del suo nuovo compagno, Bastian Muller, rivelando che la loro relazione è stata una sorpresa inaspettata. “Sto bene, è una persona che mi piace e mi diverte”, ha dichiarato. La conduttrice ha condiviso che il supporto della famiglia è stato fondamentale in questo periodo di cambiamenti, sottolineando l’importanza di avere cari intorno nei momenti difficili. “E’ proprio nel momento in cui uno è più fragile rifugiarsi in famiglia”, ha detto, evidenziando il significato profondo di questo legame.
La serie Netflix e la vita di famiglia
Ilary ha recentemente debuttato con una serie su Netflix che racconta la sua vita dopo il divorzio da Francesco Totti. La serie offre uno sguardo intimo sulla sua quotidianità e sui suoi affetti, incluso il rapporto con la nonna Marcella, che ha compiuto 93 anni. “Mi ha rubato completamente la scena”, ha detto Ilary, parlando dell’affetto che riceve dalla nonna, che è molto attiva sui social. Questo racconto personale ha reso la conversazione ancora più toccante, mostrando il lato umano della conduttrice.