Un inizio scoppiettante
La partita tra Parma e Verona è iniziata con un ritmo frenetico, con il Verona che ha trovato subito la rete grazie a Coppola. Al 5′ minuto, un cross preciso dalla sinistra di Harroui ha permesso a Coppola di saltare più in alto di tutti e di colpire di testa, portando il Verona in vantaggio. Tuttavia, il Parma non si è fatto intimidire e ha risposto prontamente. Al 19′, Sohm ha pareggiato i conti con un colpo di testa sotto porta, dopo un calcio d’angolo battuto rapidamente. La partita prometteva già di essere avvincente.
Il Verona allunga nel secondo tempo
Nel secondo tempo, il Verona ha mostrato una maggiore determinazione e ha allungato il vantaggio. Al 57′, Sarr ha segnato il secondo gol per il Verona, approfittando di un assist preciso di Harroui. La sua conclusione ha sorpreso il portiere del Parma, Suzuki, che non ha potuto nulla per evitare il gol. Nonostante il Parma abbia cercato di reagire, il Verona ha continuato a spingere e al 75′ Mosquera ha trovato la rete del 3-1, chiudendo di fatto il match. La sua conclusione, scagliata da pochi passi, ha lasciato il portiere avversario senza possibilità di intervento.
Il finale da brivido
Negli ultimi minuti, il Parma ha cercato di riaprire la partita. Al 90′, Sohm ha accorciato le distanze con un bel tiro rasoterra che ha trovato l’angolo alla destra di Montipò. Questo gol ha riacceso le speranze dei tifosi del Parma, che hanno spinto la squadra a cercare il pareggio. Nonostante gli sforzi finali, il Verona ha mantenuto la calma e ha difeso il vantaggio, portando a casa una vittoria fondamentale. La partita si è conclusa con un punteggio di 3-2 per il Verona, in una sfida che ha regalato emozioni fino all’ultimo secondo.