Le emozioni del rientro
Alexis Saelemaekers ha recentemente condiviso le sue emozioni dopo il rientro in campo, dopo un lungo infortunio che lo ha tenuto lontano dal gioco per due mesi. “Sono molto contento, sono stati due mesi molto duri per me. Ho lavorato tanto anche nel dolore, non è stato facile all’inizio perché faceva tanto male”, ha dichiarato il calciatore. La sua determinazione e il duro lavoro durante il periodo di recupero sono stati fondamentali per tornare a calcare il campo con la sua squadra, la Roma.
La Roma e le sue sfide
Ritornando a giocare, Saelemaekers ha notato che la Roma ha mantenuto la sua identità. “Penso che la Roma è sempre stata la stessa, noi dentro avevamo la voglia di lavorare e migliorare ogni giorno. Le cose non sono andate come volevamo noi però adesso penso che questa partita sarà molto importante per il nostro futuro”, ha aggiunto. La squadra sta cercando di affrontare le sfide con determinazione e spirito di squadra, consapevole che ogni partita è un’opportunità per dimostrare il proprio valore.
Preparazione per le prossime partite
Guardando al futuro, Saelemaekers ha parlato della preparazione necessaria per affrontare squadre forti come l’Atalanta. “Dobbiamo essere preparati a tutti i tipi di partita, dobbiamo far vedere che siamo in casa e che vogliamo vincere la partita. Sarà una partita dura, ma penso che avremo anche noi qualcosa da giocarci”, ha affermato. La mentalità di affrontare ogni incontro con serietà e impegno è fondamentale per il successo della squadra, e il calciatore è pronto a dare il massimo per contribuire ai risultati positivi della Roma.