Il mercato degli attaccanti nei dilettanti: movimenti e novità

Scopri le ultime novità sugli attaccanti e i trasferimenti nei dilettanti.

Il valzer degli attaccanti

Il mercato calcistico dilettantistico è in fermento, con numerosi movimenti che coinvolgono attaccanti di talento. Tra i nomi più discussi c’è quello di Enrico Cheli, classe ’99, che dopo un breve periodo al Rolo sta per tornare in Promozione, dove ha già lasciato il segno con La Pieve. Cheli ha anche vestito le maglie di Atletico Spm, Vignolese e Castellarano, dimostrando di essere un giocatore versatile e di grande valore.

Le trattative in corso

In questo periodo, il San Felice è pronto ad annunciare l’arrivo di Cheli, mentre la United Carpi è in procinto di definire l’innesto di Andrea Crispino, un giovane del 2005 ex Modena, che ha collezionato 12 reti nella scorsa stagione in Promozione con la Nextgen. Questo dimostra come le squadre stiano puntando su giovani talenti per rinforzare i propri reparti offensivi.

Le sirene di mercato per Jocic

Un altro nome che sta attirando l’attenzione è quello di Milos Jocic, attaccante classe ’94, che da 12 anni milita nella United. Le voci di mercato lo vedono vicino al Campagnola, ma anche il Castellarano ha manifestato interesse. La situazione è in evoluzione e si attende di capire se Jocic sarà disponibile per l’anticipo contro il Camposanto, dove mister Gilioli potrà contare sul rientro di Assoaun.

Nuovi arrivi e conferme

Un’altra notizia importante è l’acquisto ufficiale di Matteo Pressato da parte del Montombraro. L’esterno d’attacco, classe 2000, ha dimostrato le sue qualità segnando 8 reti l’anno scorso a Cavezzo e ha recentemente giocato in Calabria al Campora. Questo trasferimento rappresenta un rinforzo significativo per il Montombraro, che punta a migliorare la propria posizione in classifica.

Movimenti in altre categorie

In Prima Categoria, il Spilamberto ha ufficializzato l’arrivo di Mawuli come portiere, mentre in Eccellenza il Castelfranco sta puntando su Matteo Ferrari, centrocampista della Rubierese, ex Montecavolo e Boiardo Maer. Anche in Serie D ci sono novità, con il Lentigione che ha ingaggiato il centrocampista offensivo Diego Mordini dal Desenzano, mentre Sadik torna al Corticella per rinforzare il centrocampo.

Scritto da Redazione

Lascia un commento

Edoardo Bove e il defibrillatore: un futuro incerto per il calciatore

Le strategie di calciomercato della Juventus per il futuro