Il girone A di Eccellenza: una lotta aperta per la vetta

Il campionato di Eccellenza si fa avvincente con diverse squadre pronte a lottare per il titolo.

Un campionato in fermento

Il girone A di Eccellenza sta vivendo un momento di grande intensità e incertezza. Con la Solbiatese in crisi, la situazione si fa interessante per le altre squadre che aspirano a conquistare la vetta della classifica. Attualmente, il Pavia si trova in prima posizione, ma la lotta è aperta e molte squadre sono pronte a sfruttare ogni opportunità per scalare la classifica.

Il match clou di Caronno Pertusella

Oggi pomeriggio, alle 14.30, si svolgerà un incontro cruciale a Caronno Pertusella, dove la squadra di casa, attualmente terza, affronterà l’Ardor Lazzate. Questo match rappresenta un’importante occasione per entrambe le squadre di guadagnare punti preziosi e avvicinarsi al Pavia. I gialloblù, distaccati di tre lunghezze dalla vetta, sono determinati a non lasciare nulla di intentato.

Altri incontri da seguire

Oltre al match di Caronno, ci sono altre partite che promettono emozioni. A Meda, la capolista Pavia sarà in campo, mentre a Seveso si svolgerà un derby che coinvolgerà la Lentatese. Nel girone B, il derby di Arcore tra la Casati e la Leon sarà un altro incontro da tenere d’occhio, soprattutto per la Leon che, con un distacco di -12, spera in un clamoroso ribaltamento di fronte. Infine, il match tra Alta Brianza e Fucina al San Miro di Canzo si preannuncia avvincente, nonostante le difficoltà della Fucina, alle prese con squalifiche e infortuni.

Scritto da Redazione

Il mercato calcistico: trattative e opportunità per le squadre italiane

Bologna e Borussia Dortmund: una sfida di Champions League attesa con entusiasmo