Fiorentina in campo per la Conference League contro il Lask Linz

Giovedì 12 dicembre 2024, la Fiorentina cerca di consolidare la sua posizione nella competizione europea.

La sfida europea della Fiorentina

La Fiorentina si prepara a scendere in campo per affrontare il Lask Linz nella quinta giornata della Conference League. Dopo una vittoria convincente contro il Pafos, la squadra viola ha l’obiettivo di prolungare la sua striscia positiva e consolidare la propria posizione nella parte alta della classifica. La partita si svolgerà giovedì , alle ore 18.45, presso lo Stadio Artemio Franchi di Firenze, un palcoscenico che promette di essere gremito di tifosi pronti a sostenere la loro squadra.

Dettagli della partita

Il match tra Fiorentina e Lask Linz sarà visibile in diretta su Sky Sport Max (205) e Sky Sport (253), con la possibilità di seguirlo anche in live streaming su NOW e Sky Go. La formazione di mister Italiano scenderà in campo con un 4-2-3-1, schierando Terracciano in porta, supportato da Parisi, Moreno, Ranieri e Kayode in difesa. A centrocampo, Adli e Mandragora saranno i registi, mentre Ikoné, Beltran e Kouamé agiranno alle spalle dell’attaccante Kean, pronto a segnare.

Il Lask Linz e le sue ambizioni

Dall’altra parte, il Lask Linz, allenato da Schopp, si presenterà con un 4-4-3, cercando di mettere in difficoltà la Fiorentina. La squadra austriaca, con Jungwirth tra i pali e una difesa composta da Bogarde, Ziereis, Smolcic e Bello, punterà a mantenere la solidità difensiva. A centrocampo, Zulj e V. Berisha dovranno essere pronti a supportare le azioni offensive, mentre Flecker e Ljubicic cercheranno di creare occasioni per Entrup, il loro attaccante di punta.

Arbitro e aspettative

La direzione della partita è stata affidata all’arbitro ungherese Balázs Berke, che avrà il compito di garantire il corretto svolgimento del match. Le aspettative sono alte, sia da parte dei tifosi della Fiorentina, che sperano in una vittoria per avvicinarsi alla qualificazione alla fase successiva, sia da parte del Lask Linz, che cercherà di sorprendere e portare a casa punti preziosi. La sfida promette di essere avvincente e ricca di emozioni, con entrambe le squadre pronte a dare il massimo per raggiungere i loro obiettivi.

Scritto da Redazione

Lascia un commento

Mondiali di calcio 2030 e 2034: le nuove sedi e le novità in arrivo

Il Napoli valuta l’acquisto di Biraghi per gennaio