Argomenti trattati
Le parole di Vlahovic dopo Svizzera-Serbia
Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, ha attirato l’attenzione dei media e dei tifosi con le sue recenti dichiarazioni rilasciate dopo la partita Svizzera-Serbia, terminata in pareggio. Il bomber serbo ha espresso il desiderio di giocare al fianco di un altro attaccante, piuttosto che come unica punta, come avviene attualmente sotto la guida di Thiago Motta. Queste affermazioni hanno sollevato interrogativi sul suo ruolo nella squadra e sulla sua soddisfazione nel sistema di gioco attuale.
Critiche e reazioni dei tifosi
Le parole di Vlahovic non sono passate inosservate. I tifosi juventini si sono scatenati sui social, esprimendo il loro disappunto per le sue affermazioni. Alcuni hanno sottolineato che certe dichiarazioni non dovrebbero essere fatte, specialmente in un momento delicato della stagione. Le critiche non provengono solo dai tifosi, ma anche da esperti del settore, che vedono in queste parole un possibile presagio di un addio imminente. Fabio Santini, esperto di calciomercato, ha affermato che Vlahovic potrebbe saltare diverse partite a causa delle sue recenti dichiarazioni.
Il futuro di Vlahovic alla Juventus
Il contratto di Vlahovic con la Juventus scade nel 2026, ma ci sono già voci di un possibile rinnovo. Il direttore sportivo, Cristiano Giuntoli, è intenzionato a prolungare l’accordo, ma le parti sembrano distanti. L’attaccante guadagna attualmente 10 milioni netti all’anno, cifra che salirà a 12 milioni nel prossimo anno. Se non si troverà un accordo nei prossimi mesi, la cessione di Vlahovic potrebbe diventare inevitabile. Inoltre, si parla di un possibile arrivo di Joshua Zirkzee, attaccante olandese, che potrebbe influenzare ulteriormente la situazione dell’attaccante serbo.