Argomenti trattati
La Correggese inarrestabile
La Correggese ha raggiunto un traguardo straordinario, centrando l’undicesima vittoria consecutiva nel girone A di Eccellenza. Questo straordinario risultato è stato possibile grazie alla tripletta di Andrea Antenucci, che ha dimostrato ancora una volta il suo valore in campo. Con questa vittoria, i biancorossi si sono portati a quota 42 punti, consolidando la loro posizione di leader nel campionato.
Il distacco dalle inseguitrici
La squadra di Reggio Emilia ha ora un vantaggio di otto punti sulle seconde in classifica, che includono Zola Calcio, Nibbiano Valtidone e Brescello Piccardo. Questo margine di sicurezza permette alla Correggese di affrontare le prossime partite con maggiore tranquillità, ma non deve far abbassare la guardia. Ogni partita è una nuova sfida e la squadra dovrà continuare a mantenere alta la concentrazione per non perdere il ritmo vincente.
Le altre partite del girone
Nel frattempo, le altre squadre del girone A hanno dato vita a incontri interessanti. Il Zola Calcio ha cercato di ottenere punti preziosi, ma ha pareggiato 0-0 contro il Gotico Garibaldina. Il Nibbiano Valtidone, invece, ha avuto successo contro il Fabbrico, vincendo per 3-0. La Vianese ha subito una sconfitta per 1-0 contro la Fidentina, recriminando per un rigore sbagliato. Altri risultati significativi includono il pareggio dello Sporting Scandiano e la sconfitta esterna del Rolo, che hanno reso la situazione in classifica ancora più interessante.
Promozione e Serie D
Non solo Eccellenza, ma anche il girone A di Promozione ha visto il Bibbiano San Polo tornare in vetta grazie alla vittoria contro il Boretto, mentre il Vezzano entra in zona playoff con un convincente 4-2 sul Luzzara. In Serie D, il Lentigione ha fermato la sua serie negativa pareggiando 1-1 contro il Tuttocuoio, mantenendosi al quinto posto nel girone D. Questi risultati dimostrano come il calcio locale sia ricco di emozioni e colpi di scena, coinvolgendo sempre di più i tifosi e gli appassionati.