Un’analisi della partita
Cesc Fabregas, centrocampista del Como, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta della sua squadra contro il Milan. Nonostante il risultato negativo, Fabregas ha sottolineato che il Como ha mostrato un buon gioco, specialmente nei primi 45-60 minuti. “Uno che non capisce il calcio poteva pensare che nei primi 45/60 minuti il Como era quello biancoblu”, ha affermato, evidenziando come la squadra abbia messo in campo una prestazione dignitosa.
Il rammarico per le occasioni mancate
Fabregas ha espresso il suo dispiacere per non aver ottenuto punti, nonostante le buone prestazioni. “Siamo stanchi dei complimenti”, ha detto, riferendosi al fatto che non è la prima volta che il Como gioca bene ma non riesce a portare a casa il risultato. Il giocatore ha anche menzionato il rammarico per la partita contro la Lazio, dove la squadra ha dimostrato di meritare di più. “Usciamo dall’Olimpico con il rammarico di non aver vinto contro la Lazio, oggi siamo dispiaciuti perché meritavamo di più contro il Milan”, ha aggiunto.
Le assenze pesanti
Un altro punto sollevato da Fabregas riguarda le assenze di alcuni giocatori chiave. “Senza Nico Paz, Perrone, Moreno e Sergi Roberto, fino a pochi mesi fa era impensabile”, ha dichiarato, sottolineando come queste mancanze abbiano influito sulla prestazione della squadra. La mancanza di giocatori importanti ha reso difficile per il Como competere ad alti livelli, ma Fabregas rimane fiducioso nel potenziale della squadra.